MOTOLOOK

Non perderti per strada

Motolook si trova a Voghera in via Matteotti 11

NEW 2024! guanti Revit Mosca 2

NEW 2024! guanti Revit Mosca 2

Il guanto corto da moto perfetto esiste? Probabilmente no, ma il successo di vendita incredibile di questo prodotto ne ha richiesto una seconda serie, migliorata dal punto di vista tecnico ed estetico: scoprila insieme a noi.

Revit Mosca2, il successore del guanto Mosca, un successo di vendita incredibile per Revit e per tutti i negozi che hanno creduto in questo prodotto.

Sarà in grado questa seconda edizione del famoso guanto di superare il successo del suo predecessore?

Se volete la risposta ve la anticipo già: assolutamente si, ma ora seguite la nostra breve recensione per capire cosa è davvero migliorato.

Un guanto unico nel suo genere, copiato da molti, ma mai eguagliato disponibile con vestibilità Man & Lady ed in molte varianti colore per seguire al meglio i tuoi gusti

Le tue mani al fresco
Quando vai in moto durante una giornata calda, la ventilazione totale sul dorso della mano, quella parziale sul palmo, insieme alla pelle di capra permettono un maggiore comfort.

Ergonomia e controllo
Il polsino corto, l’elasticità in quattro direzioni, la linguetta e la chiusura a strappo combinati fanno sì che infilare e sfilare i Mosca 2 non possa essere più facile. Inoltre, l’integrazione del nuovo paranocche 3D SEESOFT aumenta il comfort grazie al suo design ergonomico.

La tecnologia per tenere le mani al sicuro
La schiuma OrthoLite® integrata nelle dita e nel palmo ha una migliore struttura a celle aperte che offre anche una maggiore protezione dagli impatti, mantenendo il comfort al massimo.

il confronto con il vecchio modello:

Il guanto Mosca 2 ha un compito difficile, fare dimenticare il successo di vendita del primo modello, che dopo aver protetto le mani di migliaia di motociclista aveva bisogno di qualche miglioramento. Ora vi spiego passo a passo perchè ci riesce alla grande:

Per prima cosa la costruzione del palmo, l’elemento che per primo in casco di incidente entra in contatto con l’asfalto, qui la pelle con cui è realizzato è di maggiore spessore ed ora integra dei cuscinetti in schiuma per attutire gli urti, e in più per le giornate più calde sono stati realizzati dei micro fori per aiutare il passaggio dell’aria. Per gli amanti dei social nessun problema, ora la punta delle dita sono in grado di gestite le funzioni touch del nostro smartphone

Grandi miglioramente anche nella zona di chiusura in corrispondenza del polso: ora la chiusura avviene nella parte interna, quindi si riesce a regolare con maggior cura anche grazie al cursore in TPU facile da prendere e gestire, ottima poi la linguetta in tessuto dove inserire l’indice per aiutare l’inserimento del guanto stesso.

Ed ora la parte superiore del guanto, il dorso: il grande miglioramente in questo caso riguarda la protezione nocche che ora viene realizzata in un foam 3D Seesoft. materiale morbido che si adatta alla forma naturale della nostra mano e che ha delle proprieta di assorbimento dell’urto nettamente migliori rispetto al modello precedente

Voto Finale: 8,5

Schiuma confort Ortholite sul palmo – Polpastrelli connect per smartphone – Paranocche 3D Seesoft

Altre recensioni