MOTOLOOK

Non perderti per strada

Motolook si trova a Voghera in via Matteotti 11

Tuta Revit Triton

Risultati immagini per alvaro bautista

Dopo anni di esperienza in MotoGp e Superbike Revit mette a disposizione dei suoi clienti la nuova Tuta Triton, un concentrato di tecnologia e di qualità per darti la possibilità di correre al massimo delle tue possibilità ed oltre con tuta una serie di caratteristiche di qualità, confort e sicurezza che daranno alla tuta Triton un posto da protagonista nei sogni di tutti gli amanti della pista.

Nuova tuta Triton

La tuta intera Triton non solo porta innovazione tecnica direttamente dalle piste della MotoGP, sfoggia inoltre elementi visuali chiaramente sportivi che sono normalmente riservati ai piloti professionisti. Poi, un fine mix di pelle perforata e impressa forma la base di questa tuta pronto‑gara che offre la massima libertà di movimento grazie a materiale elasticizzato posizionato strategicamente. La Triton è anche dotata di slider sostituibili a doppia mescola su ginocchia e gomiti. Questi assicurano che ci sia sempre un punto di riferimento quando si esplorano i vari limiti di inclinazione in pista. Quando sarai entusiasticamente alla ricerca di quei limiti, potrà accadere di tutto. Ecco perché la Triton è dotata delle ultimissime protezioni per arti direttamente dalla MotoGP, incluse le protezioni per fianchi SEESMART™ CE‑livello 1. Ad aumentare il quoziente della sicurezza è la possibilità di inserire il paraschiena opzionale SEESOFT™ CE‑livello 2, assieme alle nuove protezioni per petto divise SEESOFT™ CE‑livello 1.

Vieni a provare nel nostro punto vendita la qualità incredibile di questo prodotto, sapremo consigliarti al meglio e ti faremo avere tutto il supporto che ti serve per scegliere la misura corretta, i colori più cool del momento e avrai la possibilità di abbinare tutti gli accessori che preferisci: da un comodo e traspirante sottotuta fino agli stivali più performanti per darti tutta la presa e la sicurezza necessari ad entrare per primo alla prossima staccata.

Altre recensioni